FLY - Gestione voli aeroporto




FLY è un software gestionale che la SCL ha realizzato per l'aeroporto di Lucca-Capannori.
Consente la gestione del traffico dell'aeroporto (voli in atterraggio e in decollo) e la produzione delle fatture relative. E' prevista anche la gestione del protocollo che consente di memorizzare elettronicamente tutti i documenti in entrata ed in uscita.

È un software ‘aperto’, cioè possiamo apportare modifiche e aggiungere nuove caratteristiche oltre che per ragioni fiscali/amministrative anche per specifiche richieste del cliente, quindi possiamo modellare il nostro programma alle esigenza del cliente! (MOLTO IMPORTANTE!…).

Per l’utilizzo del programma è necessaria una connessione Internet, non tanto per l’utilizzo in se, ma per l’assistenza che viene fatta da remoto, in tele-assistenza, quindi tramite Internet. In tal modo, collegandoci al PC del cliente (su sua richiesta), siamo in grado di intervenire tempestivamente e risolvere velocemente i vari problemi che si possono verificare (ovviamente esclusi problemi hardware…).

FLY è piuttosto semplice da usare anche da chi non ha esperienze informatiche.


CARATTERISTICHE SALIENTI:

  • Gestione anagrafica esercenti
  • Gestione anagrafica fornitori
  • Gestione voli
  • Gestione aerei
  • Gestione aeroporti
  • Gestione vendita carburante
  • Gestione operatori
  • Esportazione dati in formato CSV/EXCEL
  • Gestione fatture
  • Gestione fatture elettroniche P.A.
  • Gestione Note di credito
  • Gestione Locazioni
  • Gestione Aeromobili in sosta
  • Gestione protocolli (in entrata e in uscita)
  • Statistiche varie
  • Stampe varie
  • Gestione del registro attività

Il programma viene ceduto con la formula della licenza d’uso annuale gratuita con obbligo di contratto di assistenza annuale (per questo è obbligatorio disporre di un collegamento a Internet).
Il costo del contratto di assistenza è di € 350/anno al quale va aggiunta la cifra di € 150 una tantum per l’installazione e la configurazione del programma nonché un breve corso da tenere per via telematica (in teleassistenza…).Riepilogando, il primo anno si pagano € 500, dal secondo anno in poi € 350.

Il programma rimarrà attivo per un anno dal momento dell’installazione, dopodiché il contratto verrà rinnovato automaticamente per un altro anno a meno che non venga inviata disdetta scritta (anche per e-mail) almeno 30gg prima della scadenza.
Il pagamento del rinnovo dovrà essere effettuato entro 15gg dalla scadenza, pena il blocco del programma.